David Martin: “Quest'ultima aquisizione significa che ora abbiamo una base di sviluppo commerciale in due nuovi mercati, che hanno notevoli potenzialità di sviluppo”
Arriva, leader europeo dei trasporti, ha completato L'acquisizone delL'80% di Interbus Invest, holding che fa capo a Eurobus Invest, che fornisce servizi di trasporto autobus in Ungheria e Slovacchia.
Il completamento della trattativa, annunciata nelL'aprile scorso, arriva in seguito L'ok espresso dalla Slovak Merger Authority, che ha dato parere positivo alla fusione.
Salgono così a 12 i paesi in cui Arriva opera.
“Quest'ultima aquisizione significa che ora abbiamo una base di sviluppo commerciale in due nuovi mercati, che hanno notevoli potenzialità di sviluppo – spiega David Martin, chief executive in Arriva -.
Il management team di Eurobus ha rilevanti conoscenze in fatto di servizi di trasporto in Ungheria ed in Slovacchia. Le loro valutazioni del mercato unite L'esperienza che Arriva ha acquisito nei vari paesi in cui opera, offriranno tutte le possibilità di sviluppo per nuove occasioni”.Manu Mich. – clickmobility.it