Il progetto di telefonia mobile underground è realizzato da ATM in collaborazione con Tim, Vodafone, 3 Italia e il partner tecnologico CommsCon

MILANO. CELLULARI IN METROPOLITANA: SALGONO A CINQUE LE STAZIONI ATTIVE DELLA M1

MILANO. CELLULARI IN METROPOLITANA: SALGONO A CINQUE LE STAZIONI ATTIVE DELLA M1

Invito al bon ton: suonerie basse e conversazioni discreteUn adesivo indicherà la copertura della rete mobile

Cadorna, Conciliazione e Pagano si aggiungono a Cordusio e Cairoli. Salgono così a cinque le stazioni della linea M1 nelle quali è operativo e perfettamente funzionante il servizio di telefonia mobile in sotterranea, inaugurato nel mese di novembre.

Secondo i passaggi registrati ai tornelli, sono circa 250 mila le persone che ogni giorni transitano in queste 5 stazioni e che ora potranno essere collegate in fonia, sms, mms e dati alla velocità dello standard UMTS.

Da lunedì 14 gennaio, inoltre, le stazioni UMTS saranno riconoscibili da un adesivo specifico che certificherà la copertura del servizio di telefonia mobile.

ATM invita i clienti che usufruiranno del servizio a rispettare del regole del bon ton: non parlare ad alta voce e utilizzare una suoneria adatta ad un luogo chiuso.

Entro l’estate verrà completata la copertura della tratta da Loreto a Lotto della linea M1, comprese le gallerie e progressivamente proseguirà l’estensione su tutte le tre linee che verrà completata entro il 2010.

Il progetto di telefonia mobile underground è realizzato da ATM in collaborazione con Tim, Vodafone, 3 Italia e il partner tecnologico CommsCon.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon