WiFi Rail ha completato l'installazione ed eseguito con successo i test nella Bay Area: 4 chilometri di copertura e quattro stazioni della Bart Oltre 6.400 gli utenti registrati al servizio
San Francisco sta utilizzando con successo il sistema wifi nella metropolitana.
WiFi Rail, provider di servizi Internet, ha completato L'installazione ed eseguito con successo i test nella Bay Area e ora gli utenti stanno provando il servizio.
La connessione wifi risulta decisamente più veloce di quelle a banda larga ordinarie e i passeggeri muniti di device WiFi la stanno utilizzando.
I test hanno dimostrato che il sistema funziona a 15 Mbps.
A partire dallo scorso anno sono state installate antenne e amplificatori di segnale lungo 4 chilometri di gallerie sotterranee e di percorsi di superficie e presso quattro stazioni della BART, L'azienda locale dei trasporti, ovvero Embarcadero, Montgomery, Powell, e Civic Center stations.
Oggi sono già più di 6.400 gli utenti che, regolarmente registrati, possono accedere ad internet gratuitamente. Infatti solo a copertura della rete completa L'accesso al servizio sarà possibile solo pagando un corrispettivo.Manu Mich. – clickmobility.it