Leon: “Decisamente sentito il problema dell'emergenza traffico, dunque dei trasporti pubblici ritenuti dai romani inadeguati a rispondere alle esigenze quotidiane.La soluzione trovata dai cittadini della Capitale é privata. Ci si sposta sulle due ruote”
Sarà presentata ufficialmente domani, in Campidoglio, la "Relazione annuale sullo stato dei servizi pubblici locali e sulL'attività svolta. Anno 2007-2008".
Come anticipa Paolo Leon, presidente delL'Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali del Comune di Roma, i romani collocano i trasporti pubblici e la pulizia delle strade fra le emergenze primarie.
La relazione verrà illustrata domani, nelL'Aula Giulio Cesare alle 15.30, dal presidente Leon alla presenza del presidente del Consiglio comunale, Marco Pomarici, e del sindaco di Roma, Gianni Alemanno.
"Nella Capitale le tariffe e i costi per L'igiene urbana sono tra i più elevati rispetto al resto del Paese, mentre il livello di soddisfazione dei cittadini é il peggiore – sottolinea Leon -. Altrettanto sentito il problema delL'emergenza traffico, dunque dei trasporti pubblici ritenuti dai romani inadeguati a rispondere alle esigenze quotidiane.
La soluzione trovata dai cittadini della Capitale é 'privata. Ci si sposta sulle due ruote".M. M. – clickmobility.it