Domani alle ore 12.00 in Campidoglio, presso la Sala del Carroccio

Roma. Trambus: per la mobilità romana scatta L'operazione “Trasparenza e Sicurezza”  

Roma. Trambus: per la mobilità romana scatta L'operazione “Trasparenza e Sicurezza”  

Tra le iniziative: il lancio della “settimana della prevenzione”, la comunicazione delle corsie preferenziali che saranno presidiate dagli ausiliari del traffico Trambus; il nuovo sistema di gestione delle multe “in linea”, con la dotazione al personale accertatore di palmari di ultima generazione

Scatta domani  per la mobilità romana L'operazione “Trasparenza e Sicurezza” .
Alle  12.00, presso la Sala del Carroccio in Campidoglio saranno presentate le novità che Trambus S.p.A., di concerto con il Comune di Roma, ha deciso di mettere in campo in termini di “trasparenza e sicurezza” per tutti gli utenti della mobilità romana.

In fatto di “trasparenza” saranno illustrate le innovazioni che riguarderanno le attività degli ausiliari del traffico, al fine di prevenire e dissuadere eventuali comportamenti scorretti della cittadinanza che ostacolino il servizio pubblico a Roma, oltre che garantire, attraverso l’investimento tecnologico, un sistema sanzionatorio sempre più efficace a tutela dell’utenza.

Tra le iniziative che saranno presentate: il lancio della “settimana della prevenzione”, la comunicazione delle corsie preferenziali che saranno presidiate dagli ausiliari del traffico Trambus; la presentazione dei nuovi gilet degli ausiliari per una maggiore visibilità; il nuovo sistema di gestione delle multe “in linea”, con la dotazione al personale accertatore di palmari di ultima generazione.

In fatto di “sicurezza” saranno presentate le attività avviate da Trambus per la messa in sicurezza delle “corsie riservate” e dei “corridoi della mobilità” e lo stato dei lavori sulla sostituzione dei cordoli con le borchie, al fine di garantire sempre una maggiore sicurezza per tutti i cittadini.

L'iniziativa interverranno l’assessore alla Mobilità del Comune di Roma Sergio Marchi, il presidente e l’amministratore delegato di Trambus S.p.A. Raffaele Morese e Adalberto Bertucci. Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon