Lunedì 24 convegno per fare il punto sul trasporto pubblico locale

Mestre. “Come cambia la mobilità in veneto”: a colloquio con L'assessore veneto alle Politiche della Mobilità e Trasporti Chisso

Mestre. “Come cambia la mobilità in veneto”: a colloquio con L'assessore veneto alle Politiche della Mobilità e Trasporti Chisso

Ad organizzare l'evento Confartigianato Autobus Operator Veneto, CNA Trasporto Persone Veneto, ANAV Veneto“Anche se dobbiamo ancora realizzare compiutamente la liberalizzazione del tpl vogliamo fare il punto sulla mobilità: quali cambiamenti si profilano e quali di fatto avremo”

Sarà il convegno di lunedì dal titolo “Come cambia la mobilità in veneto” a tentare di trovare riposte a quattro domande specifiche sul tpl.
– Gare del TPL: quando e come?
– Quali le risorse finanziarie del TPL?
– Quale futuro per le aziende venete di trasporto persone?
– Quale disciplina dei servizi atipici e del noleggio con conducente?

“Anche se dobbiamo ancora realizzare compiutamente la liberalizzazione del tpl vogliamo fare il punto sulla mobilità in Veneto: quali cambiamenti si profilano e quali di fatto avremo – spiegano gli organizzatori delL'evento Confartigianato Autobus Operator Veneto, CNA Trasporto Persone Veneto, ANAV Veneto –
Sarà nostro ospite e relatore Renato Chisso, assessore Regionale alla Mobilità e Trasporti, per meglio comprendere l’evoluzione in atto e in particolare, per le nostre associazioni di categoria, capire quale sarà il ruolo anche delle piccole e medie imprese in uno scenario socio economico in continua evoluzione”.

“Tutto ciò assume maggior importanza tenendo conto del nuovo assetto in senso federalista che da qui ai prossimi anni assumerà la spesa pubblica con l’avvento del cosiddetto “Federalismo fiscale”.
La voce MOBILITA’-TRASPORTI è seconda solo alla spesa per la SANITA’ e insieme concorrono A CIRCA 90% del Bilancio della Regione del Veneto”.

L'evento di lunedì si terrà dalle 15,30 alle 17,00 al Novotel Mestre, sponsor Stefanelli SpA Concessionaria Iveco.

programmaM. Gio M. – clickmobility.it

Left Menu Icon