Prorogato di un mese l’abbonamento annuale del 2008 e viaggi gratuiti per il mese di dicembre 2008 ai titolari di abbonamenti mensili

Genova. Per “ovviare all’inerzia” di Trenitalia viaggi gratuiti per il mese di dicembre

Genova. Per “ovviare all’inerzia” di Trenitalia viaggi gratuiti per il mese di dicembre

Vesco: “Mi ero personalmente impegnato con i pendolari dicendo che avrebbero potuto usufruire del giusto rimborso che pur non ripagando tutti i disagi e i disservizi subiti, rappresenta una piccola compensazione rispetto ad una qualità del servizio offerta da Trenitalia pessima”

Prorogato di un mese l’abbonamento annuale del 2008 e viaggi gratuiti per il mese di dicembre 2008 ai titolari di abbonamenti mensili.
Lo ha deciso venerdì la Giunta regionale ligure, su proposta dell’assessore ai Trasporti, Enrico Vesco per “ovviare all’inerzia” di Trenitalia che non ha ancora messo a disposizione dei pendolari i moduli per ottenere i rimborsi previsti dalla Regione a seguito dei continui disservizi.

I pendolari in possesso di un abbonamento annuale per usufruire del mese di proroga dovranno presentare al personale addetto al controllo, nel momento della verifica, l’abbonamento annuale 2008 insieme all’abbonamento annuale 2007 oppure ad almeno 4 abbonamenti mensili. Allo steso modo i titolari di abbonamento mensile potranno viaggiare gratuitamente il mese di dicembre 2008 presentando all’atto della verifica da parte del personale addetto l’originale dell’abbonamento di novembre 2008 insieme ad almeno 4 abbonamenti mensili relativi al 2007.

“Mi ero personalmente impegnato con i pendolari – ha spiegato l’assessore ai Trasporti, Enrico Vesco – dicendo che avrebbero potuto usufruire del giusto rimborso che pur non ripagando tutti i disagi e i disservizi subiti, rappresenta una piccola compensazione rispetto ad una qualità del servizio offerta da Trenitalia pessima”.

“E’ evidente comunque – ha concluso l’assessore – che nel non mettere a disposizione i moduli per presentare le domande di rimborso, Trenitalia ha voluto ingaggiare un braccio di ferro con la Regione per costringerci a rivedere gli importi per il rinnovo del contratto di servizio, ma dimentica che sta giocando con la pazienza dei cittadini”.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon