Con la cessione ora Stie diventa proprietaria al 100% di Agesp Trasporti l'azione porta a compimento quanto a suo tempo stabilito dal Consiglio Comunale di Busto Arsizio con Deliberazione n. 112 del 16/10/2008
Formalizzato il passaggio integrale delle azioni di Agesp Trasporti da Agesp Holding a Stie, ora proprietaria del 100% della società.
Il trasporto urbano passa ora in mani private.
E' stato infatti stipulato, per atto pubblico, il “Contratto di compravendita” relativo alla partecipazione societaria, pari al 60%, di AGESP Holding S.p.A. in AGESP Trasporti S.p.A.
L'azione porta a compimento quanto a suo tempo stabilito dal Consiglio Comunale di Busto Arsizio con Deliberazione n. 112 del 16/10/2008.
Contestualmente alla predetta stipula, il titolo azionario intestato ad AGESP Holding S.p.A. è stato girato alla società STIE S.p.A. di Lodi, già detentrice del 40% di AGESP Trasporti S.p.A.
Per effetto di quanto sopra, gli amministratori in carica di nomina pubblica (AGESP Holding S.p.A.) hanno rassegnato le proprie dimissioni.Manu Mich. – clickmobility.it