l'indagine parte oggi e proseguirà sino al 25 febbraio

Cesena. A giudizio le righe blu: Atr promuove un' indagine sulla regolamentazione della sosta

Cesena. A giudizio le righe blu: Atr promuove un' indagine sulla regolamentazione della sosta

Guerrini: “Con questa indagine vogliamo ascoltare i viaggiatori-clienti porre attenzione costante al loro giudizio, non solo nella veste di destinatari dei servizi ma anche quale risorsa strategica per valutare la rispondenza dei servizi erogati ai bisogni reali, così come percepiti dai soggetti fruitori”

Misurare il livello di qualità percepita del servizio di gestione sosta a pagamento nelle aree urbane di Cesena. E’ l’obiettivo di un’indagine, promossa da ATR, che parte oggi e proseguirà fino al 25 febbraio, nel rispetto degli impegni assunti da ATR nell’ambito della Carta della Mobilità, il documento che regola il rapporto con i clienti e definisce gli standard di qualità dei servizi di mobilità nella provincia di Forlì-Cesena.

In continuità con la metodologia delle indagini precedenti, anche questa è basata sulla richiesta di compilazione di un breve questionario ad un panel di clienti presenti nelle strade in cui è prevista la sosta regolamentata o nei parcheggi a pagamento,  per raggiungere un campione di 230 persone con una età superiore ai 18 anni.

Alcuni collaboratori, quindi, identificabili da una specifica tessera ATR, chiederanno ai cittadini di compilare il questionario, in cambio di un piccolo omaggio. La prima parte del questionario proposto vuole esplorare qual è il grado di soddisfazione di coloro che utilizzano i parcheggi a pagamento, acquistano il ticket al parcometro o richiedono permessi speciali presso gli uffici Atr, con domande strutturali e di comportamento. La seconda sezione del questionario mira ad esaminare la percezione delle potenzialità della regolamentazione della sosta per migliorare la qualità dell’aria.

"Con questa indagine vogliamo ascoltare i viaggiatori-clienti –  ha detto Giulio Guerrini direttore generale ATR – porre attenzione costante al loro giudizio, non solo nella veste di destinatari dei servizi ma anche quale risorsa strategica per valutare la rispondenza dei servizi erogati ai bisogni reali, così come percepiti dai soggetti fruitori".

Per avere maggiori dettagli sulL'indagine è attivo il servizio Infolinea Atr 199.11.55.77.M. M.  – clickmobility.it

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