Ad ospitare l'evento il centro CNEL di Roma

Roma. FederMobilità: venerdì seminario "Per una mobilità urbana più sicura e sostenibile"

Roma. FederMobilità: venerdì seminario "Per una mobilità urbana più sicura e sostenibile"

l'apertura dei lavori è affidata agli interventi di  Raffaele Morese, presidente Commissione Reti infrastrutturali-CNEL, Enrico Mingardi, vice-presidente di Federmobilità e Sergio Marchi, assessore alla Mobilità e ai Trasporti di Roma

Si terrà venerdì il seminario organizzato da FederMobilità dat titolo “Per una mobilità urbana più sicura e sostenibile” presso il centro CNEL di Roma.
I lavori si apriranno alle 10 con gli interventi di  Raffaele Morese, presidente Commissione Reti infrastrutturali-CNEL, Enrico Mingardi, vice-presidente di Federmobilità e Sergio Marchi, assessore alla Mobilità e ai Trasporti di Roma.

La relazione introduttiva sarà invece affidata al Consigliere della Commissione Reti Infrastrutturali CNEL, Pier Angelo Sardi.

A seguire, gli interventi di Sergio Dondolini, direttore generale per la sicurezza stradale del Ministero Trasporti, Silvano Miniati, Cordinatore Consulta Nazionale Sicurezza Stradale, Luca Persia, docente della Facoltà di Ingegneria delL'Università La Sapienza di Roma, Antonio Dalla Venezia, presidente FIAB, Enrico Pagliari dell’Area Professionale Tecnica di ACI e di Alberto Croce, dell’AMI di Ferrara.

Le best practice saranno invece affidate agli interventi di Raffaele Sforza, della Regione Puglia e di Carlo Andriolo del Comune di Venezia.
A chiudere il Workshop,  Bartolomeo Giachino, sottosegretario del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

programmaM. M. – clickmobility.it

Left Menu Icon