Nove linee bus in più saranno raggiungibili via sms per informazioni in tempo reale

Genova. Progetto SMS: dal 6 aprile si amplia il servizio Amt  

Genova. Progetto SMS: dal 6 aprile si amplia il servizio Amt  

Sessarego: “Il potenziamento del servizio è un ulteriore passo avanti verso un’informazione sempre più capillare e personalizzata. Continuiamo a lavorare su più fronti, progetto SMS, paline elettroniche, perché la comunicazione in tempo reale sulle condizioni del servizio, aiuti i genovesi a muoversi sempre  più agevolmente”    

Diventano 27 le linee bus legate al progetto di informazione “Un SMS aggiorna il tuo viaggio”. Visto il successo riscontrato nella fase sperimentale, avviata lo scorso anno su 18 linee a cui hanno aderito circa 1.000 clienti Amt, l’iniziativa si arricchisce di altre 9 linee bus periferiche di cui sarà possibile ricevere in tempo reale informazioni sul servizio. Da lunedì 6 aprile il progetto sarà attivo, infatti, anche sulle linee  57, 73, 128, 165, 191, 451, 483, 512 e 584 più la Ferrovia a Cremagliera Principe-Granarolo.

“Il potenziamento di questo servizio è un ulteriore passo avanti verso un’informazione sempre più capillare e personalizzata sulle esigenze dei nostri clienti – ha dichiarato Bruno Sessarego presidente di Amt -. L´obiettivo è quello di migliorare la soddisfazione e rafforzare le scelte dei passeggeri abituali che utilizzano il servizio di Amt. Continuiamo a lavorare su più fronti, il progetto SMS, le paline elettroniche, per far si che la comunicazione, soprattutto quella data in tempo reale sulle condizioni del servizio, aiuti i genovesi a muoversi sempre  più agevolmente con noi”.

Coloro che aderiranno al progetto, potranno ricevere gratuitamente in tempo reale un SMS sul proprio cellulare, con le informazioni sull’eventuale interruzione del servizio della linea di loro interesse e del successivo ritorno alla normalità.

“Diciamo no ad attese inutili e sprechi di tempo – ha ribadito Christine Colon Buckingham, direttore clienti di Amt – per una maggiore qualità di vita nella nostra città. Per questa ragione, siamo lieti di ampliare le opportunità di una migliore organizzazione del viaggio alla nostra clientela, soprattutto a coloro che risiedono lontano dal centro e dai luoghi di principale aggregazione”.

Per accedere al progetto SMS sarà sufficiente compilare il modulo di adesione scaricabile dal sito di Amt www.amt.genova.it, oppure si potrà richiedere presso le biglietterie Amt (via D'Annunzio 8R, via Avio 9R, via Bobbio 250R), il Servizio Clienti Amt (via Bobbio 252R) e le rivendite Amt che si ritrovano sui percorsi delle linee coinvolte. Una volta compilato, il modulo andrà inviato ad AMT SpA – Settore Marketing Operativo via Montaldo 2 – 16137 Genova , oppure via fax al numero 010.876198.
A partire da lunedì 6 fino a mercoledì 8 aprile, dalle 7.30 alle 10.30 e dalle 16.30 alle 18.30, personale Amt sarà presente a bordo dei bus delle nuove linee interessate per fornire informazioni, spiegare L'iniziativa e consegnare i volantini per L'adesione.
Per informazioni dettagliate è possibile contattare il servizio clienti Amt telefonando al numero verde 800.085311, dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 16.30Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon