Vagliato il documento  “Miglioriamo insieme la carta dei servizi” realizzato da associazioni e difensore civico

Milano. Carta della mobilità 2009: Atm e consumatori ora insieme

Milano. Carta della mobilità 2009: Atm e consumatori ora insieme

Pavanello: “L’obiettivo dell’azienda  è aprire un tavolo di confronto sui temi di maggior rilevanza per gli utenti e condividere i contenuti della nuova Carta della Mobilità, in uno scambio reciproco di valutazioni ed idee”

Qualità dei servizi, puntualità delle corse urbane ed extraurbane, sicurezza dei mezzi, diritti e doveri dei viaggiatori: questi i punti salienti della carta della mobilità ATM. L’azienda ha incontrato 12 rappresentanti delle associazioni dei consumatori e il difensore civico secondo quanto contenuto nella legge finanziaria 2008 e nelle osservazioni recepite nel documento “Miglioriamo insieme la carta dei servizi” realizzato dalle associazioni stesse insieme al difensore civico.

“Ritengo molto positivo che si sia messa su binari concreti la proposta del difensore civico e delle associazioni dei consumatori contenuta nel documento “Miglioriamo insieme le Carte dei Servizi”, ha spiegato Alessandro Barbetta, difensore civico per la città di Milano.

“L’obiettivo dell’azienda, ha aggiunto Marco Pavanello, direttore marketing e comunicazione, è aprire un tavolo di confronto sui temi di maggior rilevanza per gli utenti e condividere i contenuti della nuova Carta della Mobilità, in uno scambio reciproco di valutazioni ed idee”.

L'iniziativa hanno partecipato:  Acu Associazione consumatori utenti, Assoconsumatori Milano, Assoutenti Lombardia, Unione Nazionale Consumatori, Movimento Consumatori, Confconsumatori, Lombardia, ADOC Associazione Difesa Orientamento Consumatori, Lega Consumatori, Federconsumatori Milano, CO.NI.A.C.UT. Coordinamento Nazionale Consumatori e Utenti , Adiconsum Milano, Movimento Difesa del cittadino.M. M. – clickmobility.it

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