Obiettivi puntati sul futuro del trasporto pubblico locale lunedì e martedì prossimi

Belluno. Al Tec arrivano gli esperti europei del tpl: di scena il 79esimo meeting semestrale  

Belluno. Al Tec arrivano gli esperti europei del tpl: di scena il 79esimo meeting semestrale  

Nel corso dell'evento si parlerà di fonti di finanziamento per il trasporto pubblico, dei problemi legati  alla congestione del  traffico e delle  conseguenze della crisi economica e finanziaria sul trasporto  pubblico

Lunedì e martedì prossimi, Palazzo  Piloni riunirà gli attori della mobilità urbana, locale, regionale e  nazionale di novanta paesi.
L'occasione è offerta dal 79esimo meeting semestrale di Tec, la  Commissione economica di Uitp, l’associazione internazionale del  trasporto pubblico.

La Provincia di Belluno per due giorni sarà capitale del tpl e sarà proprio la sede delL'amministrazione ad ospitare gli esperti rappresentanti degli operatori del tpl e le autorità, che potranno confrontarsi con ricercatori e consulenti del settore sul futuro del settore.

Il meeting permetterà di toccare un'ampia gamma di argomenti. Nel corso delL'evento si parlerà di fonti di finanziamento per il trasporto pubblico, dei problemi legati  alla congestione del  traffico e delle  conseguenze della crisi economica e finanziaria sul trasporto  pubblico. M. Gio M. – clickmobility.it

Left Menu Icon