Assegnato il premio 'Metro'

Londra. La metropolitana londinese riceve premio come miglior struttura europea

Londra. La metropolitana londinese riceve premio come miglior struttura europea

La metropolitana di Londra, con più di un miliardo di passeggeri su tutta la rete registrati lo scorso anno il numero più alto nei 146 anni di vita, sbaraglia la concorrenza e si impone su Parigi, Copenaghen, Madrid e Berlino

Va alla metropolitana londinese il premio 'Metro', riconoscimento assegnato dL'industria del trasporto di massa europea.
La metropolitana di Londra, con più di un miliardo di passeggeri su tutta la rete registrati lo scorso anno il numero più alto nei 146 anni di vita, sbaraglia la concorrenza e si impone su Parigi, Copenaghen, Madrid e Berlino.

Fra i criteri che ne hanno determinato la vittoria troviamo elementi quali la sicurezza,la copertura geografica, L'innovazione tecnologica e il servizio clienti.

La rete metropolitana londinese, la più antica del mondo, funziona dal 1863 e copre 402 chilometri.
Le migliorie messe a segno lo scorso anno passano attraverso L'apertura di tre nuove stazioni ed il rinnovamento della flotta.
Il carico di passeggeri, che aumenta costantemente, continua a superare il miliardo da tre anni.

"La metropolitana di Londra è L'arteria attraverso cui scorre il sangue della città – ha sottolineato il sindaco Boris Johnson a proposito del riconoscimento. I londinesi conoscono il valore della rete metropolitana e sanno perché stiamo investendo miliardi per migliorarla".Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon