Vesco: “La proposta che ci ha presentato Trenitalia è irricevibile, sia per l’eseguità degli investimenti sul materiale rotabile, sia per la richiesta economica presentata alla Regione Liguria, senza alcun impegno concreto per il miglioramento del pessimo servizio che attualmente stanno fornendo”
“L’ultima proposta che ci ha presentato Trenitalia per il nuovo contratto di servizio è inaccettabile o viene rivista o diventa inutile la prosecuzione del confronto”.
Lo ha detto l’assessore regionale ai Trasporti, Enrico Vesco appena uscito dall’incontro svoltosi in Regione con il presidente, Claudio Burlando e i vertici di Trenitalia che doveva servire ad avvicinarsi alla chiusura del contratto.
“La proposta che ci ha presentato Trenitalia – ha continuato Vesco – è irricevibile, sia per l’eseguità degli investimenti sul materiale rotabile, sia per la richiesta economica presentata alla Regione Liguria, senza alcun impegno concreto per il miglioramento del pessimo servizio che attualmente stanno fornendo”. Manu Mich. – clickmobility.it