La campagna di comunicazione è firmata dall'ADCI, l’Art Directors Club Italiano

Milano. Mobilità e ambiente: al via nuova campagna del Comune per il bikesharing

Milano. Mobilità e ambiente: al via nuova campagna del Comune per il bikesharing

Croci: “Con l'estate puntiamo ad un ulteriore incremento degli abbonati, il servizio di mobilità sostenibile, realizzato in collaborazione con ATM, riscuote un gradimento crescente da parte dei milanesi, ma anche dei turisti e dei city users che sempre più utilizzano la bici gialla per muoversi in città”

Il Comune lancia una nuova campagna per promuovere L'utilizzo del bikesharing nel periodo estivo.
"Con L'estate – ha detto L'assessore alla Mobilità, Trasporti e Ambiente Edoardo Croci – puntiamo ad un ulteriore incremento degli abbonati a Bikemi, il servizio di mobilità sostenibile del Comune di Milano, realizzato in collaborazione con ATM, che riscuote un gradimento crescente da parte dei milanesi, ma anche dei turisti e dei city users che sempre più utilizzano la bici gialla per muoversi in città".

La campagna di comunicazione è firmata anche questa volta dL'ADCI, l’Art Directors Club Italiano. Graficamente coerente con la precedente, presenta messaggi nuovi: libertà, benessere, intelligenza, ecologia ed estate sono le parole chiave.

Per il lancio della campagna la società Clearchannel utilizzerà 26 schermi luminosi, 1.000 poster formato 6×3 che saranno esposti fino all’autunno e speciali impianti autoportanti “Pigreco” bifacciali, sistemati in punti nevralgici del centro cittadino. Verranno inoltre distribuite 50.000 cartoline nelle stazioni di prelievo delle due ruote e realizzati specifici servizi promoter.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon