Rinnovi e novità nella gestione delle linee del tpl

Parigi. Per Veolia Transport quattro nuovi contratti per un volume d'affari annuale stimato attorno ai 39 milioni di euro

Parigi. Per Veolia Transport quattro nuovi contratti per un volume d'affari annuale stimato attorno ai 39 milioni di euro

La divisione trasporto di Veolia Environnement è presente in 28 paesi, può contare su 83.654 collaboratori, movimentando 40.675 veicoli stradali e ferroviari e trasportando più di 2,6 miliardi di viaggiatori l'anno

Quattro nuovi contratti in Francia per Veolia Transport, per un volume d'affari annuale globale stimato attorno ai 39 milioni di euro.
Veolia transport si è vista affidare, come mandataria d' un gruppo denominato 4TDG composto da 18 imprese locali associate, la gestione del servizio pubblico di trasporto relativo alle linee urbane e ai circuiti scolastici delL'area del dipartimento del Gard.
Il contratto riguarda 450 veicoli, ed ha una durata di 10 anni per un volume d'affari di 16 milioni di euro annuali.

Veolia ha inoltre rinnovato, ampliando, il proprio impegno nella gestione delle linee urbane nel Var, vedendosi affidare dal Consiglio generale del Var la parte principale dei circuiti scolastici del dipartimento e da parte della Comunità di Draguignan gran parte delle linee extraurbane delL'area.
I contratti hanno una durata di otto anni per le linee urbane e di tre anni per i circuiti scolastici e le linee extraurbane, comprendono 215 veicoli per un volune d'affari annuale di circa 13,3 milioni d' euro.

Veolia si assicura il primo contratto in un mercato nuovo quello delL'Hautes-Alpes, dove in partenariato con Resalp ha acquisito la linea urbana di Briançon-Serre-Chevalier, per un volume d' affari annuale di 800.000 euro ed una durata di 5 anni.

Rinnovo per L'area attorno a Aix-en-Provence dove Veolia a partire dal 1° settembre ha L'incarico di gestire le linee extraurbane per cinque anni, movimentando 105 veicoli, per un volume d'affari passato da 2,5 milioni d' euro a 8,5 milioni.

La divisione trasporto di Veolia Environnement è presente in 28 paesi, può contare su 83.654 collaboratori, movimentando 40.675 veicoli stradali e ferroviari e trasportando più di 2,6 miliardi di viaggiatori L'anno. Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon