Inaugurato il nuovo servizio di E-commerce Gtt

Torino. Gtt: gli abbonamenti si acquistano anche su internet

Torino. Gtt: gli abbonamenti si acquistano anche su internet

Il servizio è attivo per gli abbonamenti “Studenti” e “60 Più”. Nello specifico si tratta di 4 tipi di abbonamenti studenti: plurimensile (10 mesi) e annuale rete urbana, plurimensile e annuale intera rete (urbana e suburbana). E di 2 tipi di abbonamenti anziani: l’annuale “60 Più” e l’annuale “60 Più orario ridotto”

Più facile abbonarsi ai mezzi pubblici. E’ stato infatti inaugurato il nuovo servizio di E-commerce Gtt che consente di acquistare l’abbonamento comodamente da casa utilizzando il sito internet di GTT.
Con poche e semplici operazioni si può effettuare il versamento senza doversi recare alla posta per pagare il bollettino. Ad oggi è possibile effettuare il pagamento on line per il rinnovo o l’acquisto di nuovi abbonamenti Gtt annuali e plurimensili “Studenti” o “60 Più”. Nello specifico si tratta di 4 tipi di abbonamenti studenti: plurimensile (10 mesi) e annuale rete urbana, plurimensile e annuale intera rete (urbana e suburbana). E di 2 tipi di abbonamenti anziani: l’annuale “60 Più” e l’annuale “60 Più orario ridotto”.

Cosa serve per utilizzare il nuovo servizio Gtt? Occorre innanzitutto un computer con connessione a internet e una casella di posta elettronica. Il pagamento può essere effettuato, dopo essersi registrati nella sezione E-commerce del sito, con una carta di credito o carta prepagata del circuito VISA o Mastercard. A pagamento avvenuto, i nuovi abbonati riceveranno direttamente a casa la tessera con l’abbonamento già caricato e pronto per l’uso. Chi rinnova, invece, deve ricaricare di persona il microchip della tessera di cui è già in possesso secondo le consuete modalità (nei punti di ricarica dei Centri di servizio al Cliente Gtt o presso le emettitrici nelle stazioni della metropolitana).
Per il rinnovo degli abbonamenti studenti, la ricarica del microchip della tessera elettronica può essere effettuata a partire dal 25 agosto. Se il pagamento è stato effettuato dopo tale data è possibile ricaricare immediatamente nei Centri di Servizio al Cliente Gtt oppure dopo 10 giorni dalla conferma dell’avvenuto pagamento presso le emettitrici nelle stazioni della metropolitana. Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon