Il gruppo APM, mettendo a profitto le potenzialità insite nella sua organizzazione, produce utili costantemente fin dal 1994

Perugia. Apm: 2 milioni di utili al Comune e alla Provincia di Perugia

Perugia. Apm: 2 milioni di utili al Comune e alla Provincia di Perugia

Moriconi: “In un quadro di pesante crisi che caratterizza il settore  registrare eventi di questa natura evidenzia come una gestione oculata, le scelte strategiche operate, una forte flessibilità delle risorse umane e un’alta produttività dei fattori impiegati possano invece generare risultati positivi anche sul piano economico”

L’assemblea dei soci di APM S.p.A. su richiesta di Provincia e Comune di Perugia ha deliberato la distribuzione agli stessi di una parte degli utili accantonati nel corso degli ultimi anni.

“In un quadro di pesante crisi che caratterizza il settore – ha affermato il presidente di Apm Giovanni Moriconi –  registrare eventi di questa natura evidenzia come una gestione oculata, le scelte strategiche operate, una forte flessibilità delle risorse umane e un’alta produttività dei fattori impiegati possano invece generare risultati positivi anche sul piano economico”.

Il gruppo APM, mettendo a profitto le potenzialità insite nella sua organizzazione, produce utili costantemente fin dal 1994.
La distribuzione intervenuta per 2 milioni di euro in questa occasione si aggiunge alle tre precedenti ripartizioni, portando gli utili distribuiti al valore complessivo di oltre 4,3 milioni di euro.
“In proposito, si ha motivo di ritenere, malgrado le crescenti difficoltà, che il trend si manterrà positivo anche per i prossimi anni. I Soci, rappresentati per la Provincia di Perugia dagli assessori Stefano Feligioni e Ornella Bellini e per il Comune dall’assessore Roberto Ciccone, hanno manifestato soddisfazione per i risultati conseguiti dall’azienda nell’interesse dei Soci e della comunità in cui opera”.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon