Nell’ambito del programma pilota, gli utenti possono collegare il lettore Gemalto PC Twin al proprio PC e con un clic acquistare i biglietti comodamente da casa. Gemalto sta collaborando con RATP per gestire e consegnare i lettori PC Twin agli utenti finali mediante la vendite online
Gemalto, leader mondiale nel settore della sicurezza digitale, è stato prescelto dalla società di trasporti parigina RATP come fornitore dei lettori di schede che permettono di di ricaricare online le tessere Navigo con il servizio “Mon e-guichet“.
Nell’ambito del programma pilota, gli utenti possono collegare il lettore Gemalto PC Twin al proprio PC e con un clic acquistare i biglietti comodamente da casa. Gemalto sta collaborando con RATP per gestire e consegnare i lettori PC Twin agli utenti finali mediante la vendite online.
“Abbiamo scelto Gemalto per L'alto livello d'affidabilità del suo sistema di vendita per Internet – ha sottolineato Philippe Martin, vice direttore generale di RATP -. Il successo dello sviluppo su grande scala dei lettori di scheda con microprocessore ottenuto nel Regno Unito ha confermato la capacità di Gemalto di offrire servizi logistici di qualità. L'esperienza riconosciuta in questo settore è stata un fattore determinante per la nostra scelta“.
“Siamo lieti di offrire ai viaggiatori delL'Ile de France una soluzione pratica e rapida per ricaricare i titoli di trasporto quando lo desiderano – aggiunge Philippe Cambriel, vicepresidente esecutivo della Business Unit Transactions Sécurisées Gemalto -. PC Twin Reader offre loro una grande comodità d'utilizzo che faciliterà le operazioni quotidiane“.Manu Mich. – clickmobility.it