Cyrille du Peloux: “La sfida lanciata dalla regione di Västra Götaland corrisponde perfettamente al ruolo ed alle ambizioni che Veolia Transport propone ai partner"

Göteborg.  Veolia Transport sottoscrive contratto per la gestione del servizio bus

Göteborg.  Veolia Transport sottoscrive contratto per la gestione del servizio bus

Veolia Transport è uscita vittoriosa dalla gara grazie ad una proposta che punta ad un servizio di alta qualità, in particolare in merito alla garanzia di sicurezza a bordo dei veicoli, alla comodità delle pensiline, alla puntualità, alla manutenzione e alle informazioni diramate ai viaggiatori a bordo dei veicoli

Sarà Veolia Transport a gestire il servizio bus nel territorio ad ovest di Göteborg.
In seguito L'offerta bandita da Västraffik, Autorità dei Trasporti della regione del Västra Götaland in Svezia, Veolia Transport ha ottenuto il contratto per la gestione del servizio nella regione collocata ad ovest di Göteborg.
Il contratto, della durata di otto anni, si considera da avviarsi nel mese di giugno del 2010 e genererà un giro d'affari di circa milioni d' euro L'anno.

Veolia Transport è uscita vittoriosa dalla gara grazie ad una proposta che punta ad un servizio di alta qualità, in particolare in merito alla garanzia di sicurezza a bordo dei veicoli, alla comodità delle pensiline, alla puntualità, alla manutenzione e alle informazioni diramate ai viaggiatori a bordo dei veicoli.

Il parco bus è composto da un centinaio di veicoli, che saranno gradualmente rinnovati.
I veicoli saranno forniti, al termine, di telecamere di sorveglianza e d'un impianto di aria condizionata.

Obiettivo della municipalizzata, in partenariato con Veolia Transport, è di ridurre le emissioni di CO2 attraverso la circolazione in strada di veicoli che utilizzano biogas o biodiesel.

“La sfida lanciata dalla regione di Västra Götaland corrisponde perfettamente al ruolo ed alle ambizioni che Veolia Transport propone ai partner – spiega Cyrille du Peloux, direttore generale de Veolia Transport -. Con la gestione degli attraversamenti marittimi, ci rallegriamo dello sviluppo della nostra presenza a Göteborg"Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon