Rinviato lo sciopero previsto per oggi

Roma. Cotral: la Regione stringe accordo con i sindacati sul salario integrativo dei giovani dipendenti

Roma. Cotral: la Regione stringe accordo con i sindacati sul salario integrativo dei giovani dipendenti

Colaceci: “Esprimo grande soddisfazione per l'accordo. In un momento grande crisi economica questo aiuto diretto ai dipendenti più giovani dell'azienda di trasporto dimostra una sensibilità ed una attenzione che va nella direzione giusta”

L'assessore alla Mobilità della Regione Lazio, Franco Dalia, ha  raggiunto ieri in tarda serata un accordo con le associazioni sindacali per il riconoscimento del salario integrativo dei giovani dipendenti Cotral.

"Esprimo grande soddisfazione per L'accordo – dichiara L'assessore alla Mobilità e trasporti della Provincia di Roma, Amalia Colaceci, al termine delL'incontro con i rappresentanti sindacali -. In un momento grande crisi economica questo aiuto diretto ai dipendenti più giovani delL'azienda di trasporto dimostra una sensibilità ed una attenzione che va nella direzione giusta".

"Vorrei sottolineare che, grazie a questo accordo, viene revocato lo sciopero – aggiunge Colaceci – evitando cosi', di aggravare le già difficili condizioni di mobilità dei cittadini specialmente nel periodo delle festività natalizie".
Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon