La campagna multisoggetto è stata realizzata mediante illustrazioni dallo stile dinamico, metropolitano e immediato che costituiscono un linguaggio innovativo e riconoscibileCinque i soggetti considerati: “shopping”, “fidanzati”, “famiglia”, “aperitivo” e uno generale “maxi-puzzle”, che li comprende tutti
Punta alla promozione del trasporto pubblico locale come servizio centrale per la città di Milano la nuova campagna pubblicitaria lanciata i giorni scorsi da Atm.
Con questo nuovo strumento L'azienda spera di suscitare simpatia, empatia e catturare l’attenzione del cliente sensibilizzandolo verso l’uso dei mezzi pubblici.
La campagna fa leva anche sul senso di appartenenza che fa di ATM una parte integrante dell’identità di Milano e un punto di riferimento non semplicemente utilitario, ma anche affettivo, per gli abitanti e per tutti coloro che si muovono in città.
Ne nasce quindi una campagna che utilizza un familiare elemento di gioco quale la tessera di un puzzle e ne fa il simbolo di questa vocazione a creare relazioni, che rende Atm e il trasporto pubblico parte indissolubile del tessuto della città e dei suoi abitanti.
La campagna multisoggetto è stata realizzata mediante illustrazioni dallo stile dinamico, metropolitano e immediato che costituiscono un linguaggio innovativo e riconoscibile.
Cinque i soggetti considerati: “shopping”, “fidanzati”, “famiglia”, “aperitivo” e uno generale “maxi-puzzle”, che li comprende tutti. Manu Mich. – clickmobility.it