Sperimentazione quotidiana per 1000 clienti sino al 31 agosto

Parigi. Stif e Transilien Sncf sperimentano la carta Navigo su chiavetta USB

Parigi. Stif e Transilien Sncf sperimentano la carta Navigo su chiavetta USB

Facile da trasportare in borsa, o direttamente in tasca, la chiave permetterà di ricaricare il credito direttamente dal personal computerIl nuovo sistema consentirà all'utente di viaggiare sulla rete del trasporto pubblico, sarà sufficiente inserire la chiave nella 'porta' di controllo

Il credito giornaliero di Navigo direttamente su una chiave USB?
STIF e Transilien Sncf sperimenteranno la nuova tecnologia grazie alla disponibilità di 1000 clienti della rete Transilien.

La bigliettazione elettronica si arricchisce di un nuovo strumento e il credito Navigo settimanale o mensile, per poter viaggiare sui mezzi del trasporto pubblico, potrà essere utilizzato direttamente grazie ad una semplice chiavetta USB.
Facile da trasportare in borsa, o direttamente in tasca, la chiave permetterà di ricaricare il credito direttamente dal personal computer attraverso il sito

Il nuovo sistema consentirà L'utente di viaggiare sulla rete del trasporto pubblico, sarà sufficiente inserire la chiave nella 'porta' di controllo.

Per sperimentare questa nuova tecnologia, Transilien Sncf recluterà 1000 dei propri clienti, che potranno disporre di una chiave USB personale fornita loro, gratuitamente, per sei mesei.
La sperimentazione durerà sino al 31 agosto.

L'analisi dei risultati permetterà, in accordo con la STIF, di decidere se rendere disponibile L'utenza la nuova soluzione.
Per aiutare i clienti nella sperimentazione sarà messo a disposizione un numero riservato, dedicato L'assistenza telefonica per aiutare i clienti in caso di necessità nella sperimentazione quotidiana.Manu Mich. clickmobility.it

Left Menu Icon