Il disavanzo d'esercizio della Società di trasporto pubblico inferiore a quanto preventivato  

Piacenza. Tempi: il Consiglio provinciale sarà chiamato ad esprimersi sul ripianamento dei conti della società

Piacenza. Tempi: il Consiglio provinciale sarà chiamato ad esprimersi sul ripianamento dei conti della società

Il Comune ha già stanziato, nel proprio bilancio di previsione, il ripianamento del disavanzo della Società di cui è proprietaria insieme alla Provincia, mentre l'Ente di via Garibaldi, per quanto riguarda la propria quota pari circa al 40% di partecipazione, rimetterà la decisione al Consiglio provinciale

La Provincia rimette la decisione sul ripianamento dei conti di Tempi Spa al Consiglio.

Si è riunita ieri mattina in Provincia la Commissione costituita per il confronto tra società, proprietà e organizzazioni sindacali sullo sviluppo e il futuro di Tempi spa.

La Commissione è composta dalla Provincia, rappresentata dL'assessore Paolo Passoni, dal comune di Piacenza, rappresentato dL'assessore Anna Maria Fellegara, dal presidente di Tempi spa Paolo Botti, dalla presidente di Tempi Agenzia Paola Votto e dalle organizzazioni sindacali: FILT Cgil, FIT Cisl, Uil – UilTra, Faisa e UGI Trans.

L'ordine del giorno delL'incontro, al quale non era presente Paola Votto, il bilancio d'esercizio di Tempi spa relativo L'anno 2009.

Dalla relazione del presidente della società di trasporto pubblico locale Botti sono state evidenziate alcune osservazioni condivise L'unanimità dai partecipanti L'incontro. Paolo Botti ha ribadito che le perdite d'esercizio relative L'anno trascorso sono inferiori rispetto a quanto preventivato e ammontano a 1.125mila euro. Il Comune di Piacenza ha già stanziato, nel proprio bilancio di previsione, il ripianamento del disavanzo della società di cui è proprietaria insieme alla Provincia, mentre L'Ente di via Garibaldi, per quanto riguarda la propria quota pari circa al 40% di partecipazione, rimetterà la decisione al Consiglio provinciale.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon