Cambio ai vertici della SAF-Autoservizi FVG Spa

Udine. Nuovo presidente Saf: soddisfatto L'assessore regionale Riccardi

Udine. Nuovo presidente Saf: soddisfatto L'assessore regionale Riccardi

Riccardi: “In questo particolare momento della SAF, con il passaggio della proprietà da Arriva alle Ferrovie tedesche la nomina è indicazione del fatto che Barbiero potrà realmente rappresentare quel radicamento della società in Friuli che avevo auspicato anche a seguito della scelta del Comune di Udine di non rinnovare i patti parasociali scaduti a marzo dello scorso anno”

Cambio ai vertici della Saf.
Ieri alla presidenza della SAF-Autoservizi FVG Spa, che gestisce il servizio del trasporto pubblico urbano nella provincia di Udine, è stato nominato Silvano Barbiero.

L'assessore regionale alla Viabilità e Trasporti Riccardo Riccardi ha voluto esprimere il compiacimento per questa nomina, "espressione di una qualificata competenza del nuovo presidente, al quale voglio indirizzare i mie personali auguri di buon lavoro".

"In questo particolare momento della SAF, con il passaggio della proprietà dL'inglese 'Arriva' alle Ferrovie tedesche – osserva Riccardi – la nomina è sicura indicazione del fatto che Barbiero potrà realmente rappresentare quel radicamento della società in Friuli che avevo auspicato anche a seguito della scelta del Comune di Udine di non rinnovare i patti parasociali scaduti a marzo dello scorso anno".

"Continuo a ritenere quella scelta, che di fatto ha comportato da parte delL'amministrazione municipale udinese alla rinuncia della nomina del nuovo presidente di SAF, una decisione sbagliata e tutt'altro che marginale nelle future attività della società – sottolinea L'assessore Riccardi- ".Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon