A rendere pubblica la notizia è l'azienda britannica in un comunicato decisamente stringato “Nessun accordo è stato raggiunto e il confronto si è chiuso”Nessun ulteriore particolare è stato fornito e il portavoce dell'azienda si è rifiutato di commentare ulteriormente
La società britannica Arriva conferma la fine del confronto con la Sncf riguardo L'idea di un'unione con Keolis.
Arriva conferma che le discussioni preliminari esplorative non hanno portato ad un accordo.
Le insistenti voci dei mesi scorsi, che vedevano le due parti impegnate in un confronto per portare a termine piani di espansione europei nel settore del tpl, sono state confermate ma i colloqui si sono chiusi senza aver raggiunto un accordo.
A rendere pubblica la notizia è L'azienda britannica in un comunicato decisamente stringato "Nessun accordo è stato raggiunto e il confronto si è chiuso".
Nessun ulteriore particolare è stato fornito e il portavoce delL'azienda si è rifiutato di commentare ulteriormente.
I titoli di Arriva hanno raggiunto proprio i giorni scorsi i livelli massimi degli ultimi tredici mesi in Borsa a Londra.
Le azioni del gruppo britannico, che opera nel settore del trasporto pubblico locale, hanno segnato mercoledì un rialzo di oltre tre punti percentuali (+3,68%) a 549,5 pence dopo la diffusione dei conti. La società ha riportato profitti in crescita del 7% in Europa, la principale area di crescita del gruppo. Manu Mich. – clickmobility.it