Il punto su: affidabilità del servizio di trasporto pubblico locale, comodità delle fermate, comfort dei mezzi, professionalità del personale, diffusione delle informazioni
I cittadini modenesi sono soddisfatti del servizio di trasporto pubblico urbano ed extraurbano che viene offerto loro?
E’ quel che stabilirà l’Ufficio ricerche del Comune di Modena, per conto di aMo, tramite la consueta indagine di “Costumer Satisfaction”.
A partire da lunedì personale della società Ipsos effettuerà 1200 interviste agli utenti, telefonicamente e tramite colloqui diretti.
Operatori qualificati contatteranno telefonicamente 800 abbonati Atcm e intervisteranno, tramite colloqui faccia a faccia, 400 viaggiatori occasionali nelle principali stazioni e nei punti di interscambio dei servizi urbani di Modena, Carpi, Sassuolo e del servizio extraurbano.
Gli intervistatori presenti alle stazioni saranno dotati di un apposito documento di riconoscimento. Le domande effettuate consentiranno agli interpellati di esprimere giudizi su diversi fattori che, una volta aggregati, serviranno a valutare gradimento e soddisfazione complessivi, e a individuare le criticità del servizio su cui intervenire.
Affidabilità del servizio di trasporto pubblico locale, comodità delle fermate, comfort dei mezzi, professionalità del personale, diffusione delle informazioni. Sono i temi su cui si farà il punto.M. M. – clickmobility.it