Premiato con un abbonamento annuale il “biker” che ha determinato il traguardo a sei zeri

Milano. BikeMi: i prelievi toccano quota 1 milione

Milano. BikeMi: i prelievi toccano quota 1 milione

Interessanti i numeri del servizio nato il 3 dicembre 2008: Oltre 4.500 i prelievi giornalieri rappresentano la media di questo periodo, più di 35 mila gli abbonamenti effettuati tra annuali, settimanali e giornalieri

Quota 1 milione raggiunta. A tanto ammonta l’utilizzo delle bici giallo-crema di BikeMi, il servizio di bike sharing milanese.

A determinare il traguardo a sei zeri è stato il “biker” Andrea F. che mercoledì, alle 17,09, ha prelevato la milionesima bici dalla rastrelliera della stazione “Tricolore”, nelle vicinanze di corso Indipendenza. Per questo motivo BikeMi ha deciso di premiarlo con un abbonamento annuale gratuito per l’utilizzo delle bici in condivisione.

Nato il 3 dicembre 2008, BikeMi ha riscosso un successo straordinario. Oltre 4.500 i prelievi giornalieri rappresentano la media di questo periodo.  

Più di 35 mila gli abbonamenti effettuati tra annuali, settimanali e giornalieri. Millequattrocento le bici “giallo-crema” disponibili in città. Ad oggi, 100 le stazioni posizionate in prossimità dei principali punti strategici di Milano all’interno della Cerchia dei Bastioni.
Per informazioni e abbonamenti: numero verde gratuito Atm 800.80.81.81 oppure www.atm-mi.it e www.bikemi.it.

Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon