Obiettivo dei correttivi è rispondere ad alcune richieste degli utenti, ed eliminare ogni residuo problema di regolaritàDopo la fase sperimentale, durata quattro mesi, nell’arco del 2010 è in programma un solo intervento
Oggi entrano in vigore le ultime modifiche del Piano del servizio urbano di trasporto pubblico di Modena. Il piano assume così la sua forma definitiva dopo i diversi interventi migliorativi apportati da aMo e del Comune di Modena. L’obiettivo dei correttivi è rispondere ad alcune richieste degli utenti, ed eliminare ogni residuo problema di regolarità.
Dopo la fase sperimentale, durata quattro mesi, nell’arco del 2010 è in programma un solo intervento, che riguarderà unicamente l’estensione del percorso della linea 12.
A partire da oggi invece verranno leggermente cambiati i percorsi delle linee 2, 3, 4 e 8. Entreranno in vigore anche piccole modifiche per la 1A e la 14.
Ci saranno anche alcune modiche al servizio extraurbano, che interesseranno in particolare gli utenti di Castelnuovo e Spilamberto: cambiano infatti i percorsi delle linee all’interno dei centri abitati delle due cittadine. M. M. – clickmobility.it