Il corso si terrà nelle 4 scuole più importanti e prestigiose di Parigi, per coloro che intendono approfondire lo studio dei sistemi meccanici ed elettrici Alla fine del periodo di prova, sarà svolto uno stage presso i principali enti che stanno impegnandosi nello sviluppo di nuovi prodotti
Renault lancia il Master dedicato ai veicoli elettrici.
Nato attraverso la collaborazione tra la Fondation d’Entreprise Renault e l’associazione ParisTech, il percorso di formazione prevede due indirizzi distinti, Gestione dell’Energia dei Veicoli Elettrici e Design e Concept dei Veicoli Elettrici, che permetteranno a 26 ingegneri di approfondire lo studio dei sistemi meccanici ed elettrici che compongono un veicolo ZEV.
Alla fine del periodo di prova, sarà svolto uno stage presso i principali enti che stanno impegnandosi nello sviluppo di nuovi prodotti, come le case automobilistiche, le infrastrutture del territorio, ed i sistemi di trasporto.
Il Master, unico in Francia e organizzato da quattro scuole d’ingegneria di Parigi, rappresenta L'ennesima conferma delL'investimento Renault nello sviluppo dei veicoli elettrici. Basti ricordare il grande schieramento di vetture ecologiche al Salone di Parigi (2-17 ottobre).
Manu Mich. – clickmobility.it