l'importo corrispettivo annuo a base di gara si attesta su 86.450.000 euro

Bologna. Tpl: gara per L'affidamento dei servizi del bacino provinciale bolognese

Bologna. Tpl: gara per L'affidamento dei servizi del bacino provinciale bolognese

l'appalto non risulta diviso in lotti e mette a gara una percorrenza minima richiesta su base annua pari a 37.400.000 km-vettura di servizi di tpl, di cui 18.600.00 relativa a servizi urbani

Affidamento 'net cost' della gestione dei servizi urbani di bacino e interbacino di tpl relativi alla città di Bologna e al suo bacino provinciale.
Pubblicato i giorni scorsi a cura della SRM, Società Reti e Mobilità, nella funzione di Agenzia per la mobilità locale del bacino provinciale di Bologna, il bando di gara che vede fra i settori di attività i servizi ferroviari urbni, tranviari, filoviari e di autobus.

L'appalto non risulta diviso in lotti e mette a gara una percorrenza minima richiesta su base annua pari a 37.400.000 km-vettura di servizi di tpl, di cui 18.600.00 relativa a servizi urbani.

L'importo corrispettivo annuo a base di gara si attesta su 86.450.000 euro.
Valore complessivo delL'affidamento, per la durata massima di nove anni, è pari a 787.050.000 euro.
La stazione affidante si riserva la facoltà di modificare, nel capitolato di gara, le percorrenze minime su base annuna in misura non superiore al 5%.
Previsti inoltre incentivi e premi a favore delL'affidatario, che saranno corrisposti al raggiungimento dei risultati in materia di gestione del servizio e del parco mezzi, come indicato nel capitolato di gara, per un importo massimo complessivo annuo di un milione di euro.

Il servizio sarà affidato per un periodo di sei più tre anni.

Il termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione è stato fissato al 20 aprile.
Data prevista per la spedizione degli inviti a presentare offerte ai candidati prescelti il 3 giugno.

Il bando fa seguito L'approvazione degli indirizzi per L'affidamento approvati la settimana scorsa in Consiglio provinciale, come vi avevamo anticipato. Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon