RARA  - Riciclaggio Artistico Ricambi Autobus - Ataf organizza mostra in collaborazione con la Casa della Creatività

Firenze. Tpl e arte: i pezzi di ricambio dei vecchi bus diventano opere d'arte

Firenze. Tpl e arte: i pezzi di ricambio dei vecchi bus diventano opere d'arte

Le opere, che nascono dal riutilizzo creativo di rimanenze e pezzi di scarto, saranno vendute in Un' asta pubblica che sarà organizzata nei giorni precedenti le prossime feste natalizie  e il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza

I pezzi di ricambio dei vecchi bus da rottamare diventano opere d'arte. Si chiama RARA (Riciclaggio Artistico Ricambi Autobus), la mostra organizzata da Ataf in collaborazione con la Casa della Creatività.

L'esposizione, a ingresso gratuito, sarà inaugurata venerdì alle 20 al Palazzo Giovane, in Vicolo Santa Maria Maggiore, e rimarrà aperta fino al 9 novembre.
Le opere, che nascono dal riutilizzo creativo di rimanenze e pezzi di scarto, saranno vendute in un' asta pubblica che sarà organizzata nei giorni precedenti le prossime feste natalizie  e il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Il 15 ottobre, in occasione delL'inaugurazione, Alessandro Bini e Bruno Magrini presenteranno il loro libro Bus&The City (Morgana Edizioni): un simpatico compendio di racconti, discussioni, dialoghi, botte e risposte captate a bordo degli autobus. L'appuntamento è alle ore 19.30 alla Casa della Creatività. Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon