Terza conferenza internazionale sulle stazioni ferroviarie

Bruxelles. Oggi e domani di scena “Next Station”

Bruxelles. Oggi e domani di scena “Next Station”

Scambio mondiale di esperienze, informazioni e buone pratiche sui temi strategici legati allo sviluppo e la gestione delle stazioni ferroviarie: per i maggiori esperti del settore due giorni di confronto

Terzo appuntamento per “Next Station”, la conferenza internazionale sulle stazioni ferroviarie, organizzata da SNCB Holding e dall’International Union of Railways (UIC) di scena oggi e domani a Bruxelles.

Dopo il successo delle edizioni di Roma (nel 2005) e Parigi (nel 2007), ritorna l’appuntamento mondiale dedicato allo scambio di esperienze, informazioni e buone pratiche sui temi strategici legati allo sviluppo e la gestione delle stazioni ferroviarie.

I maggiori esperti del settore e le figure di spicco delle aziende hanno L'opportunità di confrontarsi per due giorni su temi quali la stazione del futuro, l’intermodalità, la stazione in un contesto di business, le nuove tecnologie per gli utenti, la sfida della liberalizzazione del mercato ferroviario.

In qualità di relatori sono presenti L'appuntamento, fra gli altri, Jannie Haek (SNCB-Holding), Jean-Pierre Loubinoux (UIC), Sophie Boissard (SNCF), Carlos Ventura (ADIF), Antoine Hurel (Veolia Transport), Said El Khadraoui (Parlamento europe0), Fabio Battaggia (Grandi Stazioni – FS).Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon