Molte le presenze all'evento

Stresa. Seminario Anav Piemonte: costi standard e TPL

Stresa. Seminario Anav Piemonte: costi standard e TPL

Il seminario si è posto l'obiettivo di stimolare l'attenzione sulle tematiche relative all'applicazione dei costi standard e alle ricadute in termini di riequilibrio della contribuzione pubblica dei servizi di trasporto

Si è tenuto a Stresa un interessante seminario di studio organizzato dalla Sezione Regionale Piemonte e Valle d'Aosta sul tema "Costi standard e riequilibrio economico-finanziario dal TPL della Regione Piemonte: un'occasione per il rilancio".

Il seminario si è posto L'obiettivo di stimolare L'attenzione sulle tematiche relative L'applicazione dei costi standard e alle ricadute in termini di riequilibrio della contribuzione pubblica dei servizi di trasporto.

Introdotto dalla relazione del presidente della Sezione, Nicola Proto, L'evento ha visto L'intervento di Andrea Boitani, seguito dalla presentazione curata da Leopoldo Montanari di LeM Reply dei risultati di una prima applicazione del modello ANAV per la determinazione dei costi standard alla realtà regionale del Piemonte.

Il seminario ha potuto contare su un'ampia partecipazione di imprenditori associati, non solo della Regione, di funzionari delle amministrazioni regionali e provinciali e del direttore Anav.
Presenti anche anche L'on. Bartolomeo Giachino, sottosegretario al Ministero dei Trasporti, e Barbara Bonino, assessore ai Trasporti della Regione Piemonte.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon