Bus, metro, tram e ferrovie concesse si fermeranno per 8 ore secondo modalità stabilite localmente e nel rispetto delle fasce di garanzia Il personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane si fermerà dalle 9 alle 17
Trasporti a rischio domani per lo sciopero nazionale indetto dalla CGIL contro la manovra economica.
La proposta della Cgil è stata accolta in modo massiccio dal comparto trasporti coinvolgendo linee ferroviarie e i trasporti pubblici locali.
Il personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane si fermerà dalle 9 alle 17. Previsti cancellazioni e variazioni dei treni regionali e dei treni a lunga percorrenza.
"L'agitazione sindacale – spiega Ferrovie – potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell'inizio e dopo la sua conclusione.
Le informazioni sono disponibili sul sito www.trenitalia.com, negli uffici informazioni e assistenza ai clienti, nelle biglietterie o chiamando il call-center 892021.
Bus, metro, tram e ferrovie concesse si fermeranno per 8 ore secondo modalità stabilite localmente e nel rispetto delle fasce di garanzia. In linea di massima: a Roma e a Napoli dalle 9 alle 17; a Milano dalle 18 a fine turno; a Torino dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18; a Bologna dalle 19:30 a fine turno; a Firenze dalle 16 a fine turno ed a Palermo dalle 8:30 alle 17:30.
Navi e traghetti ritarderanno di 8 ore le partenze.
Piloti, assistenti di volo e personale di terra degli aeroporti scioperano dalle 10 alle 18.