Nuovi ordini per Sts

Istanbul. Ansaldo Sts, contratti in Turchia ed Emirati Arabi da 102 mln

Istanbul. Ansaldo Sts, contratti in Turchia ed Emirati Arabi da 102 mln

In Turchia, Ansaldo STS ha ratificato gli accordi con la JV italo-turca Salini-GCFKolin per fornire i sistemi di segnalamento, automazione e telecomunicazioni ferroviari. Negli Emirati Arabi contratto per la "system integration" della linea di nuova costruzione Shah-Habshan-Ruwais

Ansaldo Sts, società del gruppo Finmeccanica, ha ricevuto nuovi ordini per circa 102 milioni in Turchia e negli Emirati Arabi Uniti.

In Turchia, Ansaldo Sts ha ratificato gli accordi con la jv italo-turca Salini-GCF-Kolin per fornire i sistemi di segnalamento, automazione e telecomunicazioni ferroviari per la tratta Gebze-Kosekoy della linea ad alta velocità Ankara-Istanbul.

Sempre in Turchia, Ansaldo Sts fornirà, attraverso la multinazionale coreana Hyundai-Rotem, i sistemi di segnalamento di bordo per 80 locomotive.

Negli Emirati Arabi Uniti, la società di Finmeccanica si è aggiudicata dalla JV italo-indiana costituita da Saipem-Tecnimont-Dodsal, il contratto per la "system integration" della linea di nuova costruzione Shah-Habshan-Ruwais.

Left Menu Icon