Lunedì 20 febbraio, incontro delle aziende associate sull'ipotesi di protocollo regionale

Bologna. Integrazione pubblico-privato, nel tpl si apre il confronto

Bologna. Integrazione pubblico-privato, nel tpl si apre il confronto

L'assessorato regionale Trasporti e Mobilità ha dato vita ad un tavolo di confronto tra Regione, Confservizi e Caipet con l'intento di realizzare un protocollo finalizzato alla definizione di un nuovo e più avanzato rapporto tra imprenditoria pubblica e privata nel processo di aggregazione intermodale e industriale del tpl

Un nuovo e più avanzato rapporto tra imprenditoria pubblica e privata nel processo di aggregazione e sviluppo del tpl in Emilia – Romagna.
Di questo si discuterà il prossimo lunedì 20 febbraio, a partire dalle ore 10 nel corso di un incontro tra le aziende del comparto associate a Confservizi ER.

L'assessorato regionale Trasporti e Mobilità ha infatti dato vita ad un tavolo di confronto tra Regione, Confservizi e Caipet (Coordinamento associazioni imprese private) con l'intento di realizzare un protocollo finalizzato alla definizione di un nuovo e più avanzato rapporto tra imprenditoria pubblica e privata nel processo di aggregazione intermodale e industriale del tpl e dei suoi gestori e per lo sviluppo del settore.

A tal fine, l'incontro in Confservizi di lunedì ha come obiettivo l'elaborazione di orientamenti e proposte da sostenere nel confonto che si dovrà sviluppare.

Sempre in tema di Tpl, alle 14.30, si svolgerà una riunione tra Confservizi ER e le segreterie regionali Cgil, Cisl e Uil, con riferimento particolare all'attuazione della legge regionale 20/2011.

Left Menu Icon