Ad oggi sono 27 le paline digitali attive in città e l'obiettivo di Ataf è "accenderne" 40 entro la fine dell'anno. Prosegue anche l'installazione dei pannelli informativi digitali integrati nelle pensiline di fermata: entro il 2012, Ataf ne installerà altri 30 per raggiungere un totale di 90
Prosegue il piano di installazione di nuovi punti informativi digitali alle fermate dell'autobus, per permettere ai passeggeri di conoscere i transiti in tempo reale e ottenere informazioni sul servizio sempre aggiornate grazie al collegamento con il sistema satellitare Avm.
Nei giorni scorsi sono state "accese" tre nuove paline informative in via della Scala e alla Stazione di Santa Maria Novella, lato "scalette" e lato Mc Donald's. Una volta ottenuto il necessario via libera da Grandi Stazioni, Ataf attiverà altre paline sul lato partenza treni arrivando così a coprire il 60% delle fermate più frequentate dai passeggeri.
Ad oggi sono 27 le paline digitali attive in città e l'obiettivo di Ataf è "accenderne" 40 entro la fine dell'anno. Prosegue anche l'installazione dei pannelli informativi digitali integrati nelle pensiline di fermata: entro il 2012, Ataf ne installerà altri 30 per raggiungere un totale di 90.