La giunta regionale e il trasporto pubblico

Reggio Calabria. Giunta approva piano sostituzione bus in esercizio da oltre 15 anni

Reggio Calabria. Giunta approva piano sostituzione bus in esercizio da oltre 15 anni

Prevista la rimodulazione del piano con la previsione della realizzazione di un sistema regionale per la gestione dei servizi di questa tipologia di trasporto Approvata anche la programmazione dei servizi di trasporto pubblico locale per il 2012

Su proposta del presidente Giuseppe Scopelliti, la giunta regionale ha deliberato il piano pluriennale per la sostituzione degli autobus adibiti al trasporto pubblico locale, in esercizio da oltre quindi anni e la rimodulazione del piano con la previsione della realizzazione di un sistema regionale per la gestione dei servizi di questa tipologia di trasporto.

Approvata anche la programmazione dei servizi di trasporto pubblico locale per il 2012.

La giunta regionale si è riunita, nella sede del Consiglio regionale di pal “Campanella” a Reggio Calabria, sotto la presidenza del Presidente Giuseppe Scopelliti, con l’assistenza del dirigente generale Francesco Zoccali.
 

Left Menu Icon