Sale a 34 il numero complessivo di paline digitali a disposizione dei passeggeri

Firenze. Ataf: infomobilità, accese le due paline alla stazione SMN

Firenze. Ataf: infomobilità, accese le due paline alla stazione SMN

La novità è una sorta di benvenuto digitale ai visitatori che raggiungono Firenze in treno e un servizio importante per pendolari e cittadini che finalmente possono conoscere i tempi reali di attesa per le tante linee di trasporto pubblico che servono Santa Maria Novella

Sono state "accese" le due paline digitali alla stazione di Santa Maria Novella, lato arrivi. Grazie alla collaborazione con Grandi Stazioni, proprietaria del suolo, e con la Sovrintendenza, Ataf può adesso offrire il servizio di informazioni in tempo reale sui transiti dei bus ai tantissimi passeggeri che quotidianamente frequentano l'area del principale snodo ferroviario fiorentino.

Un benvenuto digitale ai visitatori che raggiungono Firenze in treno e un servizio importante per pendolari e cittadini che finalmente possono conoscere i tempi reali di attesa per le tante linee di trasporto pubblico che servono Santa Maria Novella.

Con le due accensioni di ieri sale a 34 il numero complessivo di paline digitali a disposizione dei passeggeri, mentre i pannelli informativi integrati nelle pensiline d'attesa sono ora 120.
 

Left Menu Icon