Preannunciata sospensione dei servizi aggiuntivi nei relativi territori

Salerno. Cstp lancia ultimatum agli enti morosi

Salerno. Cstp lancia ultimatum agli enti morosi

La direzione aziendale ieri ha inviato una comunicazione, a mezzo telegramma, a tutti i comuni  morosi per preannunciare la sospensione dei servizi aggiuntivi nei territori di riferimento a partire da domani

La Cstp – Azienda della Mobilità – S.p.A. lancia l’ultimo appello agli enti morosi, sollecitando il pagamento delle somme dovute. E' partita ieri dalla direzione aziendale una nota, a firma del presidente Mario Santocchio e del direttore generale Antonio Barbarino, ed indirizzata a tutti i comuni che hanno situazioni debitorie nei confronti della società, per preannunciare la sospensione dei servizi aggiuntivi nei territori di riferimento, a partire da domani.

“Lo stato di liquidazione della società – ha dichiarato Il Presidente Mario Santocchio – e la necessità di assolvere agli adempimenti conseguenti al rispetto degli articoli 2486 e 2487 del codice civile ci impongono di procedere alla sospensione dei servizi aggiuntivi nei comuni che, ad oggi, non hanno ancora saldato le loro posizioni debitorie nei confronti della CSTP S.p.A. Abbiamo, pertanto, appena inviato una nota a tutti gli enti morosi per preannunciare la sospensione dei suddetti servizi aggiuntivi a partire dal 5 maggio prossimo e fino totale estinzione dei debiti. Abbiamo rappresentato tale situazione anche al Prefetto di Salerno, cui è stata inviata copia della comunicazione per conoscenza”.  

Left Menu Icon