Dopo la Gazzetta ufficiale dell'Unione europea ora passaggio sulla Gazzetta della Repubblica Italiana

Firenze. Riforma tpl: avviso di gara pubblicato sulla Gazzetta ufficiale

Firenze. Riforma tpl: avviso di gara pubblicato sulla Gazzetta ufficiale

Gli operatori, preso atto del bando, potranno inviare alla Regione di una lettera di manifestazione d’interesse che dovrà pervenire inderogabilmente entro il 31 ottobre Integrale e più dettagliata la versione pubblicata sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana (GURI)

Pubblicato anche sul GURI, Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, l’avviso di gara per l’individuazione degli operatori economici interessati all’affidamento dei servizi di trasporto pubblico locale su gomma in Toscana.

Prosegue così il percorso che consentirà di individuare i soggetti interessati a partecipare alla procedura per l’affidamento in concessione, per 9 anni, del servizio di tpl sull’intero territorio regionale.

Gli operatori, preso atto del bando, potranno inviare alla Regione di una lettera di manifestazione d’interesse che dovrà pervenire inderogabilmente entro il 31 ottobre.

L’avviso è già stato pubblicato in una versione ‘per estratto’ (come richiesto dalle procedure comunitarie) anche sulla Gazzetta ufficiale dell’Unione Europea (GU UE – SERIE 2012/S 160 267461, consultabile a questo link), .

E’, invece, integrale e più dettagliata la versione pubblicata sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana (GURI). Per completare l’iter di pubblicazioni necessario, il bando apparirà presto anche sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT) e su quotidiani a tiratura nazionale e locale.

Left Menu Icon