Dal 14 luglio 2015, utilizzando il numero 4.857.857 si potranno acquistare i titoli di viaggio con il credito telefonico. Per utilizzare il servizio basta un SMS, non occorrono registrazioni e carte di credito

Anche con ARST i titoli di viaggio si acquistano con il credito telefonico

Anche con ARST i titoli di viaggio si acquistano con il credito telefonico

L’amministratore unico Dott. Giovanni Caria e il Direttore Generale Ing. Carlo Poledrini puntano al miglioramento di Arst avviando in collaborazione con A-Tono, il sistema di acquisto dei titoli di viaggio direttamente con l’utilizzo del proprio credito telefonico

“ARST – commenta l’Amministratore Unico Giovanni Caria – intende offrire ai cittadini, ma anche a turisti, studenti, professionisti o visitatori occasionali, un servizio di pubblica utilità estremamente semplice, comodo e veloce, che consente di contrastare efficacemente l’elusione, ma soprattutto di dare una risposta pratica e moderna alla necessità di reperire i biglietti in mancanza di contante ed eventuali chiusure dei punti di rivendita, semplificando quindi l’utilizzo dei trasporti pubblici alla propria utenza”.
Il servizio sarà disponibile per i servizi di trasporto pubblico locale urbano nei comuni di Iglesias, Oristano, Macomer, Alghero e Carbonia. Il servizio sarà inoltre attivo anche per la metropolitana leggera nei comuni di Cagliari e Sassari. Infine anche su alcune tratte extraurbane i ticket potranno essere acquistati con il credito telefonico.

Il servizio di mobile ticketing è realizzato da A-Tono con i quattro principali operatori di telecomunicazioni ed è disponibile per i clienti di TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia.
Questa sperimentazione conferma ARST come la maggior azienda di TPL in Sardegna e una delle più importanti a livello nazionale anche per la sua propensione al cambiamento e all’innovazione tecnologica e vede in ARST una delle prime realtà italiane propense all’ammodernamento dei sistemi di pagamento.

COME SI ACQUISTA IL TICKET:

Prima di salire sul mezzo vettore, inviando un SMS al numero 4.857.857 contenente uno dei testi sotto indicati, è possibile acquistare un biglietto per il servizio prescelto.
Questi i diversi messaggi di testo codificato per l’acquisto delle differenti tipologie di biglietto disponibili:

Left Menu Icon