Si parte martedì 25 agosto da Monticelli Terme per un viaggio in 18 tappe che andrà a toccare tutto il territorio, dalla Bassa agli Appennini. Per chi ha già la card Mi Muovo è sufficiente presentare la tessera da ricaricare per rinnovare l’abbonamento mensile o annuale, urbano oppure extraurbano
Sta per ripartire il viaggio del Punto Bus della TEP, l’ufficio abbonamenti mobile che, in 18 tappe, attraverserà la provincia dagli Appennini alla Bassa. Avviato nel 2013 in via sperimentale per offrire un servizio più comodo agli abbonati residenti sul territorio provinciale, il Punto Bus aveva raccolto immediatamente un ampio gradimento. Nel 2014, il numero di tessere sottoscritte o ricaricate presso lo sportello mobile è quasi raddoppiato rispetto all’anno precedente.
Si rinnova anche quest’anno, dunque, la possibilità di acquistare l’abbonamento del bus vicino a casa anche per chi risiede lontano dal centro città. Si parte martedì 25 agosto da Monticelli Terme, dove il Punto Bus sarà posizionato in via Montepelato Sud, in occasione del mercato settimanale. Il “tour” proseguirà nei giorni seguenti, facendo tappa ogni giorno in un comune diverso, sempre in concomitanza con i mercati rionali. Presso lo sportello mobile i titolari di card Mi Muovo potranno ricaricare il proprio abbonamento annuale o mensile, urbano ed extraurbano. Chi, invece, non ha ancora la card elettronica potrà comunque ricevere un titolo di viaggio provvisorio, presentando una fototessera. L’abbonamento definitivo sarà spedito da Tep direttamente a casa. Potrà sempre accedere al Punto mobile anche chi risiede in comuni diversi da quelli dove il pullmino farà tappa.