Share‘nGo, il car sharing elettrico italiano a flusso libero, dà il via alla nuova campagna di promozione. Fino al 30 Aprile si potrà usufruire del servizio pagando 1 euro
Share’NGO, il car sharing elettrico italiano a flusso libero, ha lanciato nei giorni scorsi la nuova campagna “INSOSTENIBILE” con l’obiettivo di conquistare definitivamente chi vive a Milano, Roma e Firenze ai vantaggi della mobilità elettrica condivisa in chiave di sostenibilità.
La campagna multi-soggetto e multi-partner , partita il 18 aprile, interesserà le tre città fino al 30 giugno 2016. Per poter usufruire delle mini auto gialle a due posti basterà pagare 1 euro anziché i previsti 10 e saranno compresi i primi 100 minuti di guida gratuiti. La campagna di sensibilizzazione prevede, inoltre, tariffe scontate per determinate categorie – donne che viaggiano di notte, studenti e nonni – e saranno anche introdotti nuovi prezzi flat per dipendenti e clienti delle aziende partner con sconti dal 10 al 35 per cento sulle tariffe nominali.