Pronte 300 nuove auto smart. Debutto previsto lunedì prossimo in occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile
Con un comunicato diffuso nelle ultime ore car2go, azienda leader del car sharing, ha reso noto che il prossimo 18 settembre, durante il convegno “Rilanciare l’economia di Roma attraverso la mobilità sostenibile” organizzato da Roma Capitale nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, presenterà i nuovi modelli destinati ad incrementare la flotta circolante nella capitale.
I nuovi veicoli (300 smart fortwo e forfour) saranno tutti dotati web app based: gli utenti potranno completare tutti i passaggi per il noleggio dell'auto (individuazione del parcheggio, prenotazione, scelta del modello e pagamento) attraverso la nuova piattaforma per smartphone. Il prezzo per i nuovi veicoli – chiude la nota – sarà di 24 cent per la smart fortwo e 26 cent per la smart forfour. Intanto l'azienda fa sapere che a Roma è stato tagliato il traguardo dei 150.000 clienti e raggiunto quota 20 milioni di chilometri percorsi.