Mobilità integrata

Lombardia: accordo tra Autoguidovie e DriveNow

Lombardia: accordo tra Autoguidovie e DriveNow

Siglata una partnership fra Autoguidovie e la società di car sharing DriveNow

Con un comunicato stampa diffuso in queste ore Autoguidovie ha reso noto di aver siglato un accordo con DriveNow, la società di car sharing a flussolibero attivo su tutta l’area comunale milanese, per promuovere la mobilità di trasporto pubblica integrata.      Da questo mese – fa sapere Autoguidovie – i veicoli a noleggio di DriveNow possono essere presi e lasciati in qualsiasi area della città coperta dal servizio, possono sostare senza costi sulle strisce blu e gialle (riservate ai residenti) ed hanno accesso libero all’Area C.
    In virtù della nuova partnership – continua il comunicato – gli abbonati Autoguidovie potranno usufruire fino al 30.3.2018 di una promozione riservata iscrivendosi gratuitamente al servizio DriveNow anziché pagare 29 €. 
    Presso gli Infopoint aziendali (S. Donato m3, Monza e Crema) esibendo la propria tessera Autoguidovie, l’abbonato potrà ritirare l’apposito voucher per aderire alla promozione di DriveNow.     Per quanti invece sono già iscritti al servizio DriveNow, ma ancora non conoscono le linee di Autoguidovie, presentando agli Infopoint aziendali di Crema o San Donato M3 la propria iscrizione al servizio di car sharing, potranno ritirare due biglietti omaggio per una tratta prescelta lungo la direttrice Milano Crema.

Left Menu Icon