Tpl Emilia Romagna

Seta ha pubblicato l’edizione aggiornata al 2018 della carta dei servizi

Seta ha pubblicato l’edizione aggiornata al 2018 della carta dei servizi

L'azienda di trasporto emiliana ha pubblicato il documento di riferimento del servizio di trasporto pubblico locale su gomma erogato nelle province di Modena, Reggio Emilia e Piacenza 

Con un comunicato diffuso in queste ore SETA, l'azienda di trasporti emiliana, ha reso noto di aver pubblicato l’edizione aggiornata al 2018 della propria Carta dei Servizi, il documento di riferimento del servizio di trasporto pubblico su gomma erogato dall’azienda nelle province di Modena, Reggio Emilia e Piacenza.    La rinnovata Carta dei Servizi di SETA fissa gli impegni e gli indicatori dai quali dipende la qualità del servizio, rappresentando un elemento di trasparenza verso utenti e cittadini ed uno stimolo al miglioramento continuo. Oltre a costituire l’assolvimento di un preciso adempimento legislativo, l’ultima edizione della Carta dei Servizi – sottolinea l'azienda –  punta a promuovere una nuova cultura della Responsabilità Sociale d’Impresa e del trasporto pubblico.   Nel documento sono fissati i principi guida dell'azienda: al centro i  cittadini che sono preventivamente informati sugli standard dei servizi offerti, sulle modalità di svolgimento delle prestazioni e sul comportamento adottato nel caso non vengano rispettati i livelli qualitativi previsti, nonché sugli strumenti di tutela a loro disposizione; dall’altro lato, l’azienda assume e sottoscrive impegni precisi e misurabili, inserendoli in una strategia di costante crescita qualitativa e di innovazione della sua struttura.    L'azienda fa sapere che il percorso realizzativo della Carta dei Servizi – a cura della Comunicazione Sociale di SETA – ha visto la condivisione delle linee guida con tutti gli interlocutori istituzionali delle tre province emiliane nelle quali opera l’azienda: Enti Locali, Agenzie per la Mobilità, rappresentanti di consumatori ed utenti, Associazioni di categoria sono stati coinvolti in diversi momenti per dare loro modo di formulare suggerimenti, osservazioni e proposte migliorative, dei quali è stata valutata la fattibilità e la rispondenza agli obiettivi fissati. 

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