La società del gruppo Fs lancia un sondaggio online fra i viaggiatori in vista della ripartenza autunnale
“Comprendere meglio le esigenze e le aspettative di chi viaggia in vista della ripresa delle attività scolastiche e produttive e con la perdurante minaccia del Covid-19”. Così il comunicato apparso in queste ore sul portale delle news del gruppo FS.
L’obiettivo di Busitalia, la società di trasporto su gomma del Gruppo FS Italiane, e quello di raccogliere attraverso il sondaggio online “IL MIO VIAGGIO CON BUSITALIA”, pareri e consigli dei viaggiatori per capire dalla viva esperienza degli utenti quali siano le loro principali richieste di mobilità in questa fase cruciale dell’anno, con il Covid-19 ancora lungi dall’essere debellato ma scuole, imprese, attività commerciali e amministrative che si accingono a ripartire. L’invito di Busitalia è a compilare in forma anonima un questionario collegandosi, da PC, tablet o smartphone, al sito www.fsbusitalia.it.
I risultati – sottolinea Busitalia – forniranno all’azienda (che opera in Campania, Umbria, Toscana e Veneto) ulteriori spunti per comprendere come gestire al meglio il servizio in termini di programmazione, offerta e informazioni, calibrate sulle esigenze espresse direttamente dai clienti.